Per trasporti internazionali a Varese o limitrofi il referente giusto è Isella

Isella, azienda con sede a Mornago in provincia di Varese, è l’azienda di trasporti, logistica e traslochi, specializzata in trasporti internazionali per Varese e limitrofi, nata nel lontano 1919 dalla passione e dedizione al lavoro della famiglia Isella.

La storia che racconta questo lungo cammino di sviluppo dell’azienda Isella, corre parallela all’evoluzione dei mezzi di trasporto, delle città e delle vie di comunicazione che hanno trasformato in maniera profonda modi di vivere, viaggiare e pensare delle persone, come viene ben documentato dall’archivio storico del museo delle imprese dell’economia varesina.

 

L’importanza di un partner fidato per i trasporti internazionali

Isella è azienda specializzata e sinonimo di garanzia; con un secolo di esperienza alle spalle, propone sempre la soluzione ideale per le esigenze della propria clientela offrendo un servizio di trasporti internazionali per Varese e limitrofi veloci, garantiti e sicuri.

Il servizio di trasporti internazionali di Isella è attivo in tutta Europa, indipendentemente da peso e dimensioni delle merci da trasportare, Isella inoltre garantisce sempre la consegna in tempi certi e celeri, proponendo un servizio a tariffe vantaggiose con altissimi standard qualitativi.

Grazie all’ampio parco mezzi, Isella è in grado di affrontare tutti i settori del trasporto internazionale.
Il continuo miglioramento delle attrezzature permette alla ditta Isella di mantenersi sempre all’avanguardia, offrendo professionalità e qualità garantite.

 

Trasporti internazionali Varese: professionalità e competenza

L’obiettivo primario di Isella è la soddisfazione del cliente. Esperienza, flessibilità, impegno e passione sono i punti chiave per fornire un servizio di trasporti internazionali per Varese e limitrofi in grado di soddisfare ogni tipologia di richiesta.

Per maggiori informazioni, o per richiedere i servizi di Isella per trasporti internazionali con sede a Varese in via Pacinotti 28, tel. 0331 9011230331 904332, Fax. 0331 904760, email isellamornago@isella.it