Per traslochi internazionali a Varese rivolgetevi a Isella

Isella è l’azienda di trasporti, logistica e traslochi nata da quasi un secolo dalla dedizione al lavoro della famiglia Isella, come testimoniato dal museo web dell’economia varesina.

Con la sede operativa a Varese, Isella è punto di riferimento per i traslochi internazionali per Varese e limitrofi, grazie a una tradizione consolidatasi nel tempo e alla continua ricerca e innovazione per poter offrire alla clientela qualità ed efficienza.

 

La scelta giusta per traslochi internazionali

Isella si propone sul mercato come azienda leader in trasporti e traslochi internazionali per Varese e limitrofi. L’esperienza maturata nel corso degli anni infatti è sinonimo di garanzia ed affidabilità.

L’azienda infatti affianca la propria clientela in tutte le fasi del trasloco, sia esso civile o industriale, occupandosi di servizi di imballaggio, carico, trasporto e scarico, e proponendo anche servizi aggiuntivi come:

  • – deposito temporaneo degli oggetti presso magazzini custoditi
  • – interventi di falegnameria sul mobilio, adattandolo alla nuova destinazione
  • – servizio di discarica.

Oltre alla qualità, Isella pone particolare importanza anche all’aspetto economico del servizio offerto, promuovendo un servizio efficiente a prezzi concorrenziali. Punto di riferimento per i traslochi in tutto il varesotto, Isella ha saputo unire la tradizione storica all’innovazione tecnologica creando una serie di servizi dedicati e personalizzabili.

 

Traslochi internazionali Varese: qualità e competenza

Isella è la soluzione ideale per traslochi internazionali per Varese e limitrofi e non solo, l’azienda si occupa anche di traslochi a livello locale e nazionali, offrendo anche servizi di logistica e magazzini per deposito.

Per maggiori informazioni sui nostri traslochi internazionali per Varese e limitrofi o per prendere contatti con l’azienda Isella srl con sede a Varese in via Pacinotti 28, tel. 0332 2882740332 280182, fax. 0332 238313, email isella@isella.it